lpg

Trattamenti LPG

Al Centro Estetico Tenerezze di Bergamo potrete sottoporvi a diversi trattamenti anticellulite, rimodellanti e riducenti effettuati con la tecnica LPG, che permette di realizzare una meccanizzazione tissutale dedicata e mirata, soprattutto a livello delle cellule adipose dell’ipoderma. 


Si tratta di una ginnastica cutanea che consiste in una tecnica di aspirazione lieve della pelle, di arrotolamento e srotolamento, in grado di ristabilire l’irrorazione vascolare rilanciando la circolazione sanguigna e linfatica e facilitando l’eliminazione delle tossine


Efficace e stimolante, il trattamento LPG, della durata di circa 35 minuti, consente di rimodellare la silhouette nel rispetto dei tessuti, rendendo il corpo più armonioso e una pelle più tonica e vellutata, senza interventi invasivi.


Il Centro Estetico Tenerezze è un istituto specializzato nella tecnica LPG: eseguiamo in particolare due tipologie di trattamenti, il Lipomassage e l’Endermologie, utilizzando apparecchiature con tecnologie di ultima generazione, per risultati efficaci, duraturi e visibili già dalle prime sedute. 


Venite a trovarci nel nostro centro estetico per conoscere in dettaglio tutti i nostri trattamenti LPG e per ricevere una consulenza gratuita sui percorsi anticellulite e rimodellanti più adatti alle vostre esigenze: vi offriremo trattamenti mirati e personalizzati, per consentirvi di ritrovare in breve tempo una forma fisica più tonica e snella. 

Lipomassage

Il Lipomassage è la più recente applicazione della tecnica LPG, finalizzata a risolvere le adiposità più resistenti.


Durante la seduta un’estetista specializzata esercita una delicata e piacevole stimolazione cutanea, allo scopo di riattivare in profondità gli scambi metabolici, la circolazione linfatica e sanguigna, la produzione di collagene ed elastina e ripristinare le funzioni naturali dell’organismo.

La pelle risulterà più  tonica e levigata, con progressiva riduzione dell’inestetismo della cellulite

Endermologie

La tecnica LPG Endermologie agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori.


Attraverso un messaggio meccanico, compiuto con un’apparecchiatura che si avvale di rulli, il corpo risulterà più snello, tonico e con una netta riduzione di volumi.


La qualità e l’aspetto estetico della pelle saranno visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità e un rimodellamento generale della silhouette.